Un sistema rivoluzionario:

5 buoni motivi per scegliere il sistema di taglio FlashCutter Qfc10

1

Sostituzione delle lamelle in meno di 10 secondi!

Apertura, cambio lamelle e chiusura: in soli tre semplici step la testina risulterà pronta all’uso: il particolare sistema di bloccaggio rende sia l’apertura che la chiusura della testina movimenti pressoché automatici.

2

Sistemi brevettati
per performance impeccabili

Testine in grado di offrire pratiche soluzioni per ogni necessità di taglio, studiate per risolvere i problemi più comuni e garantire la massima sicurezza e praticità d’utilizzo.

3

Assenza totale di problemi

La sola preoccupazione è la sostituzione delle lamelle: un’operazione veloce, semplice e praticissima. Inoltre il particolare profilo delle lamelle riduce la potenza di impatto e le vibrazioni, garantendo maggior comfort all’operatore.

4

Universale per tutte le macchine

Grazie a un sistema di attacco universale è  possibile montare la testina su qualsiasi decespugliatore, di qualsivoglia cilindrata. Anche la sostituzione delle lamelle non necessita di alcun attrezzo specifico, aumentando la praticità d’uso della testina.

5

Testina di durata superiore e garantita

Testine dalla struttura semplice e robusta, che non necessitano di ricambi. Inoltre il profilo aerodinamico del filo riduce il consumo di carburante e l’assorbimento di potenza, aumentandone resistenza all’usura e alla trazione: non si incolla e non si strappa.

map-g

Non aspettare oltre!

Trova il rivenditore più vicino a te!

Vai alla mappa